Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io non avevo intenzione di prenderlo subito al Day One, magari un po' più in là. Ma sta cosa che compro un gioco fisico per avere solo una custodia, mi fa storcere non poco il naso.

Farete d1 di gta 6?