No, penso che questa sarà la versione "peggiore" di gta 6...mi sembra la stessa cosa di gta 5. Non ha senso comprarlo su ps5, tanto vale aspettare la remastered/porting sulle console di nuova generazione.
Io non avevo intenzione di prenderlo subito al Day One, magari un po' più in là. Ma sta cosa che compro un gioco fisico per avere solo una custodia, mi fa storcere non poco il naso.
New_Neo
Non ho mai realmente giocato alcun GTA. Probabilmente sono un caso raro.
New_Neo
Il_Mirko LvL 46
Basilisco
D6 di gta1
Il_Mirko LvL 46
Basilisco
AlerageTheZero LvL 40
Giovane Eroe
mai nella vita, se proprio mi viene curiosità tra qualche anno, userò altre vie, ma la copia fisica senza copia fisica anche no
AlerageTheZero LvL 40
Giovane Eroe
Loli Hanta LvL 55
Maggiore
Non farò il dayone di GTA Six, ma di GTA Sex.
Loli Hanta LvL 55
Maggiore
Kazuma Kiryu LvL 46
Leader dei Ribelli
Scaffale se non cambiano registro col retail. Chiudo con loro con RDR 2 alla fine, ergo in bellezza.
Kazuma Kiryu LvL 46
Leader dei Ribelli
Il Gamer Medio LvL 44
Basilisco
Mi sa che vado di Barbie Rewind
Il Gamer Medio LvL 44
Basilisco
ILPUMAGUERRIERO LvL 48
Leader dei Ribelli
Assolutamente sì
ILPUMAGUERRIERO LvL 48
Leader dei Ribelli
nuggets619 LvL 53
Maggiolino
Attualmente è 80% sì, mi aspetto comunque di vedere un ultimo trailer con gameplay prima di decidere
nuggets619 LvL 53
Maggiolino
Sasa. LvL 54
Viverna
Mai interessato i 90 euro li userò per le mie altre dipendenze
Sasa. LvL 54
Viverna
Nintendaro97 LvL 22
Coccatrice
No
Nintendaro97 LvL 22
Coccatrice
Zolla LvL 51
Supereroe
Yes
Zolla LvL 51
Supereroe
Time Paradox LvL 67
Terrore vagante
No, ma il day 2 si
Time Paradox LvL 67
Terrore vagante
Shinichi Kudo LvL 51
Viverna
Volevo, ma sinceramente mi hanno fatto passare la voglia 😅
Shinichi Kudo LvL 51
Viverna
Toniuz LvL 66
Profeta del Bene
Ovviamente si
Toniuz LvL 66
Profeta del Bene
Premaz LvL 45
Basilisco
No, penso che questa sarà la versione "peggiore" di gta 6...mi sembra la stessa cosa di gta 5. Non ha senso comprarlo su ps5, tanto vale aspettare la remastered/porting sulle console di nuova generazione.
Premaz LvL 45
Basilisco
Igol337
Io non avevo intenzione di prenderlo subito al Day One, magari un po' più in là. Ma sta cosa che compro un gioco fisico per avere solo una custodia, mi fa storcere non poco il naso.
Igol337
Lukae LvL 15
Sergente
Se ne parlerà in futuro. Come serie non mi interessa granché.
Lukae LvL 15
Sergente
Michael Fenix LvL 51
Supereroe
Sì senza dubbio
Michael Fenix LvL 51
Supereroe
Farete d1 di gta 6?