Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su l'Angolo dello Sfogo

L'angolo dello sfogo serve a te, che hai superato la tua soglia di sopportazione dentro e fuori il mondo dei videogiochi, dal troll su internet al trapano che ti sveglia alle 06 della domenica mattina. Sfogati!

Samuele Lago

Ennesimo sfogo contro il Paese di merda in cui viviamo, infettato da una mentalità vecchia e marcia del cazzo.
Diversi ragazzi si sono rifiutati di fare l'orale di maturità per criticare il sistema scolastico: bene, dico, posso anche non condividere la scelta ma per lo meno c'è qualche giovane che prova a protestare a modo suo per qualcosa che non gli sta bene.
Invece no, in questa italietta idiota una roba del genere è inaccettabile e deve montare una polemica assurda con le solite frasette da proletariato ottuso e schiavizzato tipo "la competizione fa parte del lavoro", "devi darti da fare sempre e comunque" o da imprenditore schiavista tipo "questi giovani devono lavorare e zitti". In tutto ciò si erge come sempre quel coglione pagliaccio populista che abbiamo come ministro dell'istruzione, che dal prossimo anno vuole bocciare tutti quelli che faranno scena muta a prescindere.
Invece di ascoltare il disagio dei giovani la prima reazione dell'Italia è come sempre quella di reprimere il dissenso e trattare chi protesta come coglione. Auguro a questi studenti di emigrare da questa fogna di Paese e di trovare la propria strada altrove.