Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony non abbandonerà PlayStation 4 nonostante PlayStation 5, “c'è ancora molto in arrivo”

Superata la metà del 2020, si avvicina a grandi passi l'esordio di PlayStation 5, la nuova console che debutterà a fine anno in tutto il mondo.



Tornando su un argomento già affrontato di recente, Sony ha comunque voluto rassicurare gli oltre 100 milioni di utenti PlayStation 4 sul fatto che il supporto a quest'ultima non cesserà con l'uscita della nuova ammiraglia, anzi, molti altri contenuti sono già previsti per il prossimo futuro.



A parlarne è stato nello specifico Eric Lempel, responsabile marketing del colosso nipponico durante una chiacchierata con Geoff Keighley nello stesso spazio in cui è stato mostrato il DualSense in diretta streaming per la prima volta:



“PlayStation 4 è una parte importante di tutto ciò che facciamo e continuerà a esserlo. C'è ancora molto in arrivo su PlayStation 4. Penso che stiamo osservando la pubblicazione di alcuni dei più grandi titoli di questa generazione in queste settimane, e questa tendenza proseguirà. PlayStation 5 è un prodotto di nuova generazione, ma abbiamo ancora molto in serbo per gli utenti su PlayStation 4. C'è ancora moltissima vita per questo prodotto“.



Insomma, Sony è proiettata verso il futuro, ma mantiene un occhio di riguardo per l'attuale generazione che di recente sta vedendo l'uscita di grandissime produzioni come The Last of Us Parte II.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 luglio 2020 alle 10:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 16 persone

 

Ma tanto le vecchie console non erano una zavorra per quelle nuove? Inoltre siamo tutti ricchi e non vediamo l'ora di spendere soldi per una nuova piattaforma

 

ci credo poco, da quando esce ps5 sicuramente uscirà tutto lì
Poi se mi dicono che esce pes legacy allora è come dire che esce nulla

 

Per fortuna è una cazzata, tutte le nuove esclusive sono state annunciate per PS5.

 

Si infatti, hanno ribadito più volte che GoT sarebbe stata l ultima esclusiva di questa gen quindi meh, andranno avanti a multipiatta per un po' ma questo si sapeva già...

 

Il più grande rammarico è che non vedremo mai il potenziale di questa console sfruttato fino in fondo.

 

@Presoingirodasony mi sa che ho sbagliato a rispondere, mi riferivo al commento di Dhuum: È Psvita che è morta senza essere spremuta fino in fondo. Per PS4 sono assolutamente d'accordo con te, ci sono giochi che probabilmente tirano fuori il 100% della sua potenza.