E ho guardato anche quel supplizio di Scary Movie 6,un film che non ha niente a che vedere con il resto della saga ci sono solo i personaggi che si lamentano che non si può più dire nulla accompagnato da gag e battute insulse e per niente divertenti. Non fatevi del male ragazzi risparmiatevi soldi e tempo ed evitate sto "film" come la peste.

Lapassionedelverogamer
Un po' come il bambino che scopre la parola "merda" e la dice in continuazione senza senso
Lapassionedelverogamer
Comunque una cosa, vedendo il trailer a me sembrava proprio simpatico come film. Mi piaceva che parodizzasse tutti questi film e non si ponesse limiti di sorta, con una comicità scorretta. Però il livello mi sembra essere davvero troppo demenziale, probabilmente sarà un giocattolo paladino di chi su internet grida "Woookkkk" a qualsiasi cosa
Bully Sosa
Purtroppo sarà inevitabile per me andarlo a vedere, sono troppo fan della serie. Ti ringrazio comunque per aver abbassato le mie aspettative, che già non erano alte, così da non rimanere deluso una volta visto il film