Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Città preferita nei vg

Volevo semplicemente chiedervi quale è la vostra città preferita (grande o piccola che sia) nella storia dei videogiochi?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Bella e interessante domanda.
E mi sono subito venute in mente molteplici risposte... Haven City, Midgar, Rapture, Columbia, Los Santos, Rabanastre, Night City, Saint Denis, la Seattle di TLOU2... però, voglio dare una risposta che coinvolga cuore, caratterizzazione, soundtrack, art design, cazzimma, meme e quindi: https://youtu.be/QQ8y81D_IGY?si=BG1bDeGX …

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Domanda semplice ma molto bella.
Me ne vengono in mente parecchie eh. Vediamo...
Dunque: Delfinia (Mario Sunshine), Isola Taura (Wind Waker), Lindblum (FFIX), New Mombasa (Halo), Night City (Cyberpunk 2077), New Gridania (FFXIV), Aleero City (Ratchet and Clank), Antilia (ZoE).

Dovessi sceglierne una, direi Lindblum. ahsisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Los Santos,San fierro e Las Venturas di GTA,Vice City e Liberty City,Midgar di Final Fantasy VII,Bjugerba e Rabanastre di FFXII...Stupende anche alcune location di Dragon Quest XI ma non ne ricordo più il nome...Comunque ne potrei menzionare anche altre,ce ne sono così tante...Bella domanda la tua.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Non ne ho una preferita, viaggiando per avventura non mi fermo molto in qualsiasi centro abitato; ma sono contento di poter tornare ogni tanto in un posto conosciuto, così come di trovare posti nuovi.
(P.S. in realtà gioco troppo poco per conoscerne tante come gli altri 😢, però mi sembra una buona risposta.)

Città preferita nei vg