Ave Ludomedia,
segnalo il ban di Merdaku no Maiku. Si trattava di un secondo account, probabilmente di Zethras Gorgoth. Era giunto sul social domenica, con la descrizione del profilo in cui esprimeva odio verso la comunità LGBT. Essendo stato segnalato in massa oggi, si può immaginare che sia stato bannato.

Andrem_Dusy
Condiviso grazie!!
bloccasterzo
Godo
DrewSparda
Imbianco la stanza subito, grazie.
Teien
Godo
⠙⠿⢿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⡿⠛⢹⠿⣿⣿⣿⣿⣿
⣷⣶⡀⠿⠿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⡇⠐⠂⢒⡢⠀⣿⣿⣿
⣿⣿⣿⣆⠀⠈⢻⣿⣿⣿⣿⣿⡆⢈⣿⣿⣿⣿⣿⣿
⣿⣿⣿⣿⣷⣄⠀⠙⠻⢻⢿⣿⠷⢠⢽⣿⣿⣿⣿⣿
⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣧⡀⠁⠀⢘⣱⣍⠿⣾⢿⣿⢿⣿⣿
⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣶⣄⠀⠀⢉⢷⣌⠳⣿⣽⣛⣿
⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⡀⠀⠀⠋⠽⠶⡌⣿⣻⣀
⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⠟⣠⡀⠀⠀⠀⠐⠇⢿⣿⣿
⠿⠿⠿⠿⠿⠿⠿⠿⠏⠁⠀⠈⠀⠅⠶⠲⠶⠆⠔⠿
Rinfresco
Spiace spoiler godo
Catsopalle
Sium, direbbero alcuni
Catsopalle
Piacere sono alcuni
Arus
Sburato grazie
Garth Brown
Noice
andrea74
E ma uno non può dire quello che pensa ? Perché su sta piega si fondano le dittature ...non dimentichiamo...sennò va benne solo quello che è popolare ,inclusivo,insomma omologato al dictat di questo particolare momento? Premetto che non sto difendendo sto tizio e non so nulla di quello che ha scritto...però è da un po' che sto vedendo sta tendenza ( non ho simpatie ne x la destra ,ma neanche x la sinistra...nel caso qualcuno stia pensando di farne un discorso politico )...poi ok, no agli insulti gratuiti...ma su tutto il resto, ognuno è libero di pensarla come gli pare...o no?
andrea74
@Scozzese non ho queste curiosità...non vado a leggere i profili di nessuno. Se voglio sapere qualcosa chiedo al diretto interessato ...ho una vita vera oltre a quella virtuale e se dovessi attaccare ogni ignorante che incontro in una giornata,dovrei fare solo quello
Nappone Grande Gamer
@andrea74 minchia mi ero perso sto post.
Comunque la logica è un po' diversa e la retorica del "non si può più dire nulla" è una stronzata. Se esco per strada e dico "ricchione", "negro" etc. non mi viene a prendere la polizia, ma c'è la possibilità che un omosessuale o un nero si incazzino, cosa che non capisco perché venga associato col "non si può più dire nulla". Se ad un meridionale dai del terrone ci può stare che si offenda, ma vabbè non è quello il punto.
Il punto è che quando uno entra su ludomedia (facebook, instagram...) prende visione di un regolamento "qui certe cose non si possono dire, se non ti sta bene non iscriverti o prenditi il ban". Ludomedia fino a prova contraria non è un bene di prima necessità e se tu saluti gente col saluto romano, chiami tutti ricchioni o molesti le bambine non è che l'enel ti toglie l'elettricità o la coop per te chiude i cancelli.
Se entri a casa mia e bestemmi mio padre ti caccia. "Non si può più dire nulla"? No, a casa mia ci sono delle regole da rispettare. Puoi decidere di ribellarti, ma alla fine verrai semplicemente cacciato. Alla coop ci vai, l'acqua corrente in casa ti arriva, ma con mio padre non puoi averci a che fare, hai offeso la sua sensibilità. Su ludomedia si può bestemmiare? No. Al ristorante puoi dire "negro" al cameriere di colore? No. Puoi dare della "puttana" a quella che ti supera a destra? Paradossalmente sì, non avrai conseguenze, ma sarebbe il caso di non farlo.
Tl;dr ogni piattaforma (ma anche bar, azienda...) ha delle regole, se non ti piacciono puoi non iscriverti, su 4chan puoi dire e fare quello che vuoi.
Garth Brown
@Nappone Grande Gamer sul fatto di non bestemmiare, tecnicamente non si potrebbe, poi alla prova dei fatti lo facciamo tutti, sul resto PERFETTO.
Nappone Grande Gamer
@Garth Brown ti ringrazio. Sul fatto della bestemmia in linea del tutto teorica se bestemmi in pubblico ti fanno la multa, è vero, ma nel pratico viene poi viene effetrivamente applicata la norma?
) davvero qualcuno applichi sta norma.
Non è una provocazione, davvero non lo so, ma se dovessi scommettere dubito che (a meno di casi eclatanti come uno che bestemmia durante la messa di Natale
DovahSkin
@Nappone Grande Gamer Le forze dell'ordine sono le prime a farlo. Mmh... non mi fare parlare. Non posso che concordare con te.
Scozzese
@andrea74 dovresti quando parli con persone del genere, ti aiuta a capire
bloccasterzo
@Nappone Grande Gamer Credo che Garth si riferisse al bestemmiare su Ludo
Garth Brown
@bloccasterzo yep
andrea74
Non voglio alimentare polemiche inutili... è solo che è un trend che sto notando in molti social
andrea74
... spero almeno ludo si salvi
andrea74
@Lapassionedelverogamer .... perché io sono stato offensivo?
Lapassionedelverogamer
@andrea74 no, però appunto sto dicendo che la discussione può essere anche costruttiva, solo questo
andrea74
@Lapassionedelverogamer .. rispetto le vostre posizioni...ma non le condivido, non vengo su ludo x fare politica...per cui non vedo il motivo per andare avanti in una discussione sterile...possiamo argomentare quanto vogliamo io non la penso come Sparda...e non voglio convincere lui a pensare diversamente...ma questo indipendentemente dal fatto che uno sia di destra ,di sinistra ...o come me ,che non ho stima x nessuno dei 2
andrea74
@andrea74 si può anche essere diametralmente opposti,ma trovare dei punti in comune
andrea74
Cmq, ora devo andare avanti a lavorare...scusate e buona continuazione
bloccasterzo
Fasci appesi come le palle di natale
Garth Brown
@bloccasterzo rigorosamente a testa in giù e gnudi, come il loro idolo
bloccasterzo
Godo 👍
Scozzese
Un po' di pulizia è sempre gradita