Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su l'Angolo dello Sfogo

L'angolo dello sfogo serve a te, che hai superato la tua soglia di sopportazione dentro e fuori il mondo dei videogiochi, dal troll su internet al trapano che ti sveglia alle 06 della domenica mattina. Sfogati!

KeepInYourMemory

Ciao ragazzi ho un problema che vorrei risolvere spero. Praticamente non riesco più a portare a termine i giochi, nel senso ne compro di nuovi, li gioco ma se durano tanto dopo circa 10 ore li abbandono e non ho più voglia di proseguirli. Mi stufo solo al pensiero di continuare anche se il gioco in realtà mi piace tanto, però l’idea di fare tutte le missione di un gdr per esempio, mi scocciano. Ho provato a cambiare genere perché ho visto anche video in merito che ti aiutano sulla crisi videoludica, ma niente dopo un po’ mi scocciano, come se tutto mi seccasse. Sarà un fattore psicologico ma non mi vergogno ad ammetterlo che ho questo problema se così si può definire. Un tempo non ero così , fino al 2020 per esempio riuscivo a giocare normalmente e a portare a termine i titoli, ora è come se fosse cambiato qualcosa in me non lo so. Sono 28 anni che gioco e in questa lunga carriera da videogiocatore non mi è mai successo. C’è qualcuno che sta attraversando una situazione simile e mi può aiutare? Magari ci confrontiamo