Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Toniuz condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Toniuz, aggiungilo agli amici adesso.

Toniuz

ha pubblicato un'immagine nell'album Varie riguardante Final Fantasy XVI

Allora Reita, dato che parli di me in modo così sardonico in post pubblici, anche io ti rispondo pubblicamente sul mio profilo.
Il fatto che tu sia ancora tiltato per una MIA opinione sul gioco, e avverta la necessità di chiamarmi in causa su altri post per far valere la tua opinione (molto minoritaria tra l’altro) la dice lunga su quanto tu sia una testa di cazzo quando si parla di videogiochi.
Mi fa piacere che la mia espressione “anima da final fantasy” ti faccia tanto ridere. Poi, però, quando Sabaku partorisce una nuova stronzata pseudo filosofica in un video di un’ora, saresti pronto ad ingoiare la sua sborra. Anzi, sei talmente privo di personalità quando si parla di videogiochi, che ricicli perfino le sue definizioni… com’era? Ah si “Simulacro della realtà”. Ma vai a cagare va.
Prima di prendere per il culo gli altri, fatti un esame di coscienza e renditi conto di quanto sia tu il disagiato agli occhi di tutti, che a 30 anni suonati avverti ancora il bisogno di battere i piedini per terra per denigrare chi non la pensa come te su un videogioco che ti piace. Su un social in cui si parla di videogiochi ed in cui abbiamo tutti opinioni diverse.
In questi 10 anni che ti “conosco” virtualmente non sei cambiato di una virgola e non me ne è mai fregato un cazzo sinceramente, ho sempre glissato le tue minchiate, ma prima di prendere per il culo me ne devi spolverare di sassi preistorici.
Detto questo, non sono solito a questo genere di post ed è la prima e ultima volta, non tornerò più sull’argomento. Anche se continui a fracassare il cazzo non ti blocco perché non ho mai bloccato nessuno in 10 anni qua sopra e mai lo farò. Sono sempre aperto al confronto sano, che però con te è mera utopia purtroppo.

Pace